Monday, January 29, 2018

✭TMNT 2007 Film Completo Italiano Gratis

TMNT 2007 Film Completo Italiano Gratis

★★★★☆

Qualifica : 61 su 100, basato su 2053 recensioni.

TitoloTMNT
SottotitoliInglese, Italiano
Dimensione del video954 MB
Nome del fileTMNT-ac-3.mp4
QualitàASF ★720p ★TVrip
Durata2h 52 minuti

TMNT 2007 Film Completo Italiano Gratis

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

TMNT


Sergio Fiorentini (voce di Gene Hackman) – I Doppiatori ...
Nasce a Roma il 29 luglio 1934. Sposato con l’attrice, doppiatrice e direttrice del doppiaggio Eliana Lupo Padre dell’attore e doppiatore Maurizio Fiorentini.
Giochi Arcade - www.giochi-gratis.eu
Giochi Gratis presenta una raccolta di videogame online di genere arcade: provati, recensiti e descritti in italiano dal nostro staff. Anche Giochi Commodore 64/128 e Giochi Amiga e Nintendo.
Giochi di Azione - www.giochi-gratis.eu
Giochi Gratis presenta una raccolta di videogame online d'azione: provati, recensiti e descritti in italiano dal nostro staff. Giocabili da PC, iPhone e PlayStation!

android. ita. Iphone. full movie. HD. download. in inglese. film. guarda. bdrip. guardare. download. completo. gratis. watch online free. blu ray. scarica. online. in italiano. film intero. dvdrip. scaricare.streaming. Ipad.. streaming