Thursday, December 28, 2017

★Il quinto potere 2013 Film Completo Italiano Gratis

Il quinto potere 2013 Film Completo Italiano Gratis

★★★★☆

Voto : 84 su 100, basato su 0281 recensioni.

TitoloIl quinto potere
TraduzioneInglese, Italian
Dimensione del video762 MB
Nome del fileIl-quinto-potere-amr-nb.mp4
QualitàAVI ★720p ★DVD
Durata1h 59 minuti

Il quinto potere 2013 Film Completo Italiano Gratis

Nel 2007 Julian Assange, gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta. Quella di WikiLeaks è una storia a doppio livello. Da una parte è un racconto dell'era digitale, la nascita di un sito che ha cambiato il concetto di segretezza, consentendo la più grande fuga di notizie nella storia dell'informazione; dall'altra è uno dei molti esempi delle nuove forme di attivismo, cioè di come la tecnologia e la comunicazione digitale stiano cambiando la maniera in cui gli individui agiscono e si muovono per protestare attivamente contro le istituzioni.

Il quinto potere


potére¹ in Vocabolario - Treccani
potére1 (ant. podére) s. m. [uso sostantivato del verbo potere2]. – 1. a. Capacità, possibilità oggettiva di agire, di fare qualcosa: noi ... scorgiamo ... il colmo della nostra esistenza nelle tre sole facoltà del potere, del conoscere, del volere (Mamiani); a mio (tuo, suo, ecc.) potere1, per quanto dipende da me (te, lui, ecc.):
CODICE CIVILE - Libro Quinto: Del lavoro - Titolo V: Delle ...
CODICE CIVILE Libro Quinto - Del lavoro Titolo V - Delle società Capo I - Disposizioni generali Articolo 2247 - Contratto di società Con il contratto di società due o più persone conferiscono beni o servizi per l'esercizio in comune di una attività economica allo scopo di dividerne gli utili.
Costituzione della Repubblica Italiana - Wikipedia
La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale dello Stato italiano e occupa il vertice della gerarchia delle fonti nell'ordinamento giuridico della Repubblica.
Biblioteca - Wikipedia
Il Rinascimento fu l'epoca determinante per la nascita delle biblioteche in senso moderno. Un importante impulso a tale cambiamento fu dato dallo spirito umanistico che, patrocinato dai varii signori rinascimentali, fece nascere le prime biblioteche "laiche", come la Malatestiana di Cesena, la Estense a Ferrara (poi trasferita a Modena), la ...
Esecuzione forzata: il giudice dell’opposizione deve ...
Esecuzione forzata: il giudice dell’opposizione deve rilevare d’ufficio l’inesistenza del titolo esecutivo

HD. scaricare. film. guarda. download. guardare. watch online free. in inglese. Ipad. dvdrip. Iphone. android..streaming. download. in italiano. blu ray. gratis. completo. ita. film intero. bdrip. scarica. online. full movie. streaming